La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

diventa volontario progettista sociale con noi.diventa volontario progettista sociale con noi.Attualmente ricerchiamo Un  volontario Progettista sociale

L’associazione I Bambini dell’Africa (solidarietà et cooperazione per lo sviluppo) è alla ricerca di uno/a collaboratore/trice volontario da affiancare all’area progettazione e sviluppo per il supporto all’elaborazione e alla presentazione di proposte progettuali, ricerca bandi (regionali, nazionali, internazionali o europei) e supporto alla direzione.

Tipologia contrattuale: contrato di collaborazione

Esperienza lavorativa: Almeno 1-2 anni di progettazione e gestione di progetti sociali

Lingua: italiano (ottimo), Francese e/o Inglese.

Sede: lavoro anche da casa.  Avere buona conoscenza informatica.

Compenso: Non è previsto compenso mensile.

La/Il candidata/o ideale ha una laurea in sociologia, scienze politiche, pedagogia, economia/marketing, comunicazione e propensione in materia di ricerca bandi, pianificazione e organizzazione, scrittura di proposte progettuali. Sono richieste interesse e conoscenza del settore non profit e capacità di lavoro in squadra, in maniera flessibile e con scadenze ravvicinate. La risorsa che cerchiamo deve essere determinata e paziente, curiosa e aperta alle nuove sfide per poter collaborare con noi.

Per informazioni scrivere a: [email protected] o chiamare al numero:  3473680474

 

Condividi su Social Media